Come eseguire un ordine

Tutti gli ordini si eseguono on-line,telefonicamente,via mail o tramite nostri agenti. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell'accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell'Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.

Prezzi e disponibilità

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa.

Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili verrà fornita tempestiva comunicazione al cliente, comunicando altresì l'eventuale data di consegna possibile.

Metodi di pagamento accettati

    • Contrassegno Corriere ( contanti o assegno intestato a 3A Communication Srl ). Il contrassegno ha un sovrapprezzo di € 4,90 per le spese di gestione da parte del Corriere
    • Bonifico Bancario a 30 gg df (solo per gli Studi Notarili). In caso di ordine pervenuto da un Cliente di diversa categoria il pagamento dovrà intendersi anticipato. Una volta registrato il pagamento verrà effettuata la spedizione. Si prega di inviare la contabile del bonifico via email all'indirizzo info@lineasigillum.it
    • Carta di credito/paypal sul sito

    Fatturazione

    La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione e accompagnerà sempre la merce.

    Consegna dei prodotti

    La consegna avverrà presso l'indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c'è sempre qualcuno che possa ritirare la merce o eventuali orari per la consegna.

    Tempi e costi di spedizione

    I pacchi sono generalmente inviati entro 1-2 giorni dal ricevimento dell' ordine e vengono spediti tramite corriere espresso.

    Le spese di spedizione sono pari ad €11,50 e comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Per ordini di importo superiore ai 120 € iva escl. le spese di spedizione sono gratuite.

    Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

    Diritto di recesso (D.Lgs. 06/09/05 N°206)

    Come previsto dalle normative vigenti i Clienti di Lineasigillum godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, dandone avviso a: 3A Communication Srl - Via Sant' Alò 26 - 05100 Terni oppure scrivendo all' indirizzo info@lineasigillum.it

    Il Cliente dovrà restituire a sue spese i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni parte, entro 15 giorni dalla comunicazione del recesso. In accordo alle normative vigenti il Cliente che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato nella modalità concordata entro il termine di 30 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso.

    Il costo della spedizione di ritorno sarà a ns. carico solo nel caso in cui il prodotto non sia conforme a quanto ordinato, oppure sia danneggiato o  avariato.




    Prodotto aggiunto alla wishlist

    Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o visualizzazione di media. Per vedere quali cookie utilizziamo leggi l'informativa estesa. Nel sito c'è sempre un link all'informativa estesa e alla privacy policy. Cliccando sugli appositi pulsanti acconsenti o neghi l'uso dei cookies. Questo avviso ti verrà riproposto tra 12 mesi.