Termini & Condizioni
Come eseguire un ordine
Tutti gli ordini si eseguono on-line o tramite nostri agenti. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell'accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell'Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.
Prezzi e disponibilità
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa.
Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili verrà fornita tempestiva comunicazione al cliente, comunicando altresì l'eventuale data di consegna possibile.
Pagamenti
Spese di Trasporto
€ 11,50
Per Ordine di Importo Superiore a € 120,00
Consegna Gratuita
Metodi di Pagamento Accettati
Pagamento in Contrassegno Corriere ( contanti o assegno intestato a 3A Communication srl )
Bonifico Bancario anticipato:
Banca: UBI BANCA POPOLARE DI ANCONA
Agenzia di: Terni
Beneficiario: 3A Communication srl
IBAN: IT49U0530814400000000011354
Causale : Acquisto su lineasigillum.it
Si prega di inviare la contabile del bonifico via email all'indirizzo info@lineasigillum.it
Fatturazione
La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione e accompagnerà sempre la merce.
Consegna dei prodotti
La consegna avverrà presso l'indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione.
Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c'è sempre qualcuno che possa ritirare la merce o eventuali orari per la consegna.
Diritto di recesso (D.Lgs. 06/09/05 N°206)
Come previsto dalle norme vigenti i clienti di Lineasigillum.it godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, dandone avviso a: 3A Communication srl Via Sant’ Alò 26 05100 Terni o scrivendo all'indirizzo
Sarà nostra cura provvedere al rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dal rientro degli stessi.
Modalità di esercizio del diritto di recesso
Per poter richiedere il rimborso è necessario inviare una lettera raccomandata A.R. all'indirizzo sopraindicato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La comunicazione di richiesta di rimborso può anche essere inviata a mezzo fax o e-mail, purchè confermata da lettera raccomandata entro 48 ore.
Il consumatore deve inoltre restituire, a sue spese, i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni sua parte entro 15 giorni dalla comunicazione del recesso.
In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 30 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso.
Di volta in volta saranno concordate, con il consumatore, la forma e la modalità del rimborso.
Il costo della spedizione di ritorno del prodotto è a carico di Lineasigillum solo nel caso che il prodotto non sia conforme a quanto ordinato, oppure sia danneggiato o avariato.
Indirizzo a cui inviare la comunicazione di recesso e la merce da restituire:
3A Communication srl
Via Sant’ Alò 26 – 05100 Terni (TR)
Partita IVA: 01358130555
Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente di lineasigillum.it ha a disposizione l'indirizzo e-mail: